passione creativa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

passione creativa

per tutti coloro che amano i lavori manuali
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
agneserm
Aspirante Creativa
Aspirante Creativa



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.06.09

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:56 pm

Ingredienti:
-250 gr farina
-250 gr zucchero
-250 gr philadelphia
-40 gr burro
-3 uova
-1 bustina di lievito
-1 bustina vanillina
-gocce cioccolato a volontà

Preparazione:
montare le uova con lo zucchero finchè non saranno gonfie e chiarissime.
Unire il philadelphi, il burro morbido, la vanillina ed infine la farina e il lievito setacciati.
Unire le gocce ed infornare a 170 gradi per 40 minuti ..

Buon appettito ragazze è buonissimooooo ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 211555 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 211555
Torna in alto Andare in basso
lunasplendente
Creativa alle prime armi
Creativa alle prime armi
lunasplendente


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 24.04.09

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:21 pm

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 231676 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 314560 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 253275
Torna in alto Andare in basso
http://venere63@hotmail.it
agneserm
Aspirante Creativa
Aspirante Creativa



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.06.09

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:42 pm

lunasplendente ha scritto:
ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 231676 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 314560 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 253275

ne ho parecchie adoro fare dolci..... anche se di tempo ne ho ben poco...... ma psoterò altre sisisisisisi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



Numero di messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.03.09

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:48 am

Tesoro scusami l ignoranza ma la philadelphia è quella yo o la classica??Poi visto che siamo in tema mi hanno parlato molto bene della torta con il philadelphia e pere.Si dice che sia molto molto buona.Io nel web trovo solo quella alle mele alle pere no.Non è che ce l hai??? ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 19
Torna in alto Andare in basso
https://passionecreativa.forumattivo.com
agneserm
Aspirante Creativa
Aspirante Creativa



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.06.09

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:39 pm

Admin ha scritto:
Tesoro scusami l ignoranza ma la philadelphia è quella yo o la classica??Poi visto che siamo in tema mi hanno parlato molto bene della torta con il philadelphia e pere.Si dice che sia molto molto buona.Io nel web trovo solo quella alle mele alle pere no.Non è che ce l hai??? ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 156548 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 988747 19


no.... mi manka ...... la devo trovare... si il philadelphia semplice va bene... appena la trovo te la mando sicuramente.... ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 314560
Torna in alto Andare in basso
Bimbola
Bimbola
Bimbola
Bimbola


Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 37
Località : Napoli

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:27 pm

miii ke fame che m è venuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bimbola.it
Admin
Admin
Admin



Numero di messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.03.09

ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 12:11 pm

wow l ho fatta!! Ragazze davvero è veramente ottima.Io ho usato però la philadelphia YO.Mi sono dimenticata di tenerla 5 minuti in più in forno.Mi è uscita un pò croccante fuori e morbidissima dentro.Una delizia.Provatela anche da servire come desset,farete un figurone.Per abbellirla ho usato zucchero a velo con glassa al cioccolato.Grazie per la ricetta. ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 490929 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 490929 ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia 490929 19
Torna in alto Andare in basso
https://passionecreativa.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia   ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciambellone con gocce di cioccolato e philadelphia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
passione creativa :: BENVENUTI NEL FORUM :: dolci-
Vai verso: